quarta-feira, 28 de setembro de 2011

L'anima femminile

L'anima femminile
Di Marcos Loures 27/07/2006 alle 20:29

La complessità dell'anima femminile.

Appena arrivati ​​nella città perduta nelle foreste di Minas Gerais.
Un giovane medico, che possiede l'invidiabile 25 anni di età, periodo della vita quando si è re e non è chiaro.
Era stato assunto per lavorare al programma Family Health, lavorare in un distretto rurale in poco distante dalla città.
Nei primi giorni, la notizia che un giovane medico si era diffuso in tutta la città, mescolando il cuore delle ragazze da marito del luogo e loveseats.
Estasiato con molestie tanto, ha cominciato ad avere il piacere di essere adulata e corteggiata da tutti in città.
Brutto non è stato fino al contrario, ma era timido. Molto timido davvero.
E che gli ha impedito di aver avuto esperienze con il sesso opposto alla loro età e comune? Posizione sociale? che aveva raggiunto improvvisamente.
Famiglia povera, studiando con tutte le difficoltà che sono all'ordine del giorno in questo paese di ingiustizia, è riuscito a diplomandosi con tanto sacrificio da parte di tutti, lui compreso.
A Rio de Janeiro, mentre i suoi compagni di stanza usciva di notte in ballate Rio, era a casa a studiare o fare turni e più turni per contribuire a pagare per il college.
Le donne? Non li hanno, tranne una o l'altra ragazza, per rendersi conto che risale scende al cinema nel tardo pomeriggio o una bibita alla porta del collegio, si recò in fretta? Singing in un'altra parrocchia?.
Una delle cose che il medico Programma Family Health che dovete fare è visite a domicilio.
Normalmente, nelle campagne, la realtà è molto diversa da quella urbana medici sono abituati.
La semplicità e la povertà sono all'ordine del giorno, ma la reception con un caffè o la frutta di stagione sono frequenti. Caffè con Guarapira è conosciuto come il succo in queste trincee.
Una torta di farina di mais appare, non so come sia gustato con piacere e vero e luminose.
Quella zona non era diverso, che ha dato al nostro medico, una nuova dimensione di felicità.
In una casa viveva una vedova con quattro figli, due maschi e due femmine.
Maria Ines e Maria da Gloria, due ragazze sono tipici del campo.
Il maggiore, Mary Agnes, con i suoi diciotto anni era più timido, nascosto da un lato che nascondeva precocementes denti marci e il sorriso dolce di innocenza.
Ma egli ha richiamato l'attenzione era Glorinha ragazza ancora in quattordici anni appena completato.
La prima volta che la vide, notò lei non lo vede, sempre guardando verso il basso.
L'abbigliamento ghepardo strappati celando a malapena i seni e neonati duro, i seni che ha catturato la tua attenzione ...
A piedi nudi, piena di? Chigger?, Tungiasis diagnosticato dal medico di capelli, sporco e disordine in contrasto con i suoi seni, bei seni emergenti attraverso i fori del vestito.
Dopo la visita, il medico tornò al suo lavoro e la sua casa.
Né più né ricordato il seno della ragazza, quando, un mese dopo che è stato riferito che sarebbe tornato in quella casa.
Tutto come prima, tutte le carenze di vitamine stesso, la stessa miseria, la stessa mancanza di tutto, anche il pavimento sporco, con il materasso stesso cani e condividono lo stesso spazio con gli abitanti della casa.
L'unica differenza era che le riparazioni in sacchetto di scuola a brandelli, la ragazza, arrossendo, che portava sulla sua spalla destra ...
Non sapeva che questo era l'unico ornamento che aveva ...

Nenhum comentário: