Un commesso viaggiatore
Giovanni Polino, da ragazzo, era uno dei più grandi conquistatori di Santa Marta, un vero gentiluomo, titolare del più blu Caparaó occhi.
Il tuo amico, José Reis, il suo amato fratello di Rita, ha avuto un gabinetto di asciutto e bagnato e freddo in quella amata terra.
Giovanni, proprietario dei suoi diciassette anni, ha deciso di lavorare con Giuseppe, un occhio su Rita, ragazza ancora, ma possiede una dolcezza e serenità davvero accattivante.
Presto in modo da mettersi al lavoro, John ha ricevuto un invito irresistibile, uno dei più grandi rivenditori alimentare nella regione, con sede a Itapemirim, ha deciso di chiamarlo per un'audizione come un commesso viaggiatore.
Giovanni non ha battuto ciglio, la possibilità di un guadagno più elevato e una vita di avventura che ha davanti erano troppo invitanti per il nostro eroe.
Il divertimento di questa professione era la stessa, la varietà di luoghi e persone con cui vivono. Tutte queste cose affascinato John, che ha iniziato una storia di un'avventura senza precedenti ...
Da un viaggio, Giovanni sarebbe andato Guaçu, che non avrebbe problemi in quanto la città aveva fino ad una infrastruttura ragionevole.
Il Royal Hotel nel centro della città era più letti a disposizione dei viaggiatori e turisti sempre casual.
Si scopre che, in quei giorni, ci sarebbe stato uno spettacolo di bestiame in città e l'albergo era completamente pieno.
Non c'è molto da John, utilizzata agli agenti atmosferici la strada.
Risulta, si stava preparando ad andare sulla strada, viaggiando da lì a San Giacomo e San Lorenzo quando trovano, percorso facile o raggiungere la sua amata di Santa Marta, il momento di vedere la sua Rita, la pioggia cadeva.
Pioggia non mentire; tempesta, e arrabbiato.
Pioveva come dicono alcuni, le brocche, e anche coltelli ha cominciato a cadere sulle spalle dei ignari.
Guardando qui, cerca là, ecco che arriva l'ultima speranza: una pensione vi lato pro di Città Alta, utilizzato da coppie in cerca di un luogo senza testimoni la notte d'amore che stava arrivando.
Anche lì, non c'erano posti letto. Ma, mi dispiace per Giovanni Polino, Toniquinho, il gestore della pensione ha un suggerimento:
C'era un signore di età avanzata, senza famiglia e senza amici, ha vissuto nel corso della vita imbarco proprietario quarta casa, pagato profumatamente per le loro pensioni di ex-militari.
La notte avanzava e l'ombra pioggia di domare ...
Giovanni accettò l'invito a condividere il letto con quell'uomo, innocuo e l'asma.
A tarda notte, fino a tarda notte, ecco, improvvisamente, vi darà un inizio a piangere e chiedere aiuto a Giovanni:
-Figlio mio, farmi una donna, per amor di Dio, darò tutto quello che ho, ma farmi una donna presto ...
Con spietata Giovanni, rispose, nossignore modo, non per tutto l'oro di questo mondo!
-Perché, figlio mio, dimmi perché?
-In primo luogo, alle due del mattino e io non vado a guardare l'alba donna, ha la santa pazienza!
-In secondo luogo, piove molto e non ho neanche portato ombrelloni e non mi ammalo, e tanto meno prendere la polmonite e in terzo luogo, signor mio, che cosa hai in mano non è tuo non è il mio !
Nenhum comentário:
Postar um comentário